TERMINI E CONDIZIONI E DICHIARAZIONE SULLA PRIVACY

 

 

 

TERMINI E CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE: AZIENDA AGRICOLA PIAN DI CASCINA S.S.
(CANDIDATI A TUTTI GLI AFFITTI DI PIAN DI CASCINA / UMBRIA WITH KIDS CASE DI VACANZE)

 

1. PRENOTAZIONI INIZIALI
Accettiamo prenotazioni iniziali solo sul nostro sistema di prenotazione online. (Ti chiediamo inoltre di completare il sistema di pagamento dei depositi online e di versare il deposito del 30%. Senza un pagamento del deposito non hai effettuato una prenotazione iniziale) Entro un giorno dalla ricezione della prenotazione e il pagamento del deposito ti invieremo una conferma di prenotazione (per e-mail). Controlla i dettagli sulla conferma della prenotazione (vedi paragrafo 3) Quando richiedi la prenotazione tramite il nostro sistema di prenotazione online, confermi che tu (e il tuo gruppo) avete letto, compreso e accettato di rispettare i nostri Termini e Condizioni (dettagliati sul nostro sito Web www.umbriawithkids.net o www.umbriawithkids.com– entrambi i siti Web dell’Azienda Agricola Pian Di Cascina SS)

NOTA: è importante comprendere che una delle condizioni di prenotazione è che è in atto una polizza assicurativa di viaggio che coprirà i costi di noleggio nel caso in cui non sia possibile partecipare alle vacanze. Si prega di notare che non offriamo rimborsi per il deposito del 30%. Siete tenuti a pagare l’intero saldo per le vostre vacanze 63 giorni prima dell’arrivo. Nessun rimborso sarà emesso dopo i 63 giorni se non puoi partecipare alle tue vacanze se o la tua vacanza è interrotta. (Ecco a cosa serve una polizza assicurativa di viaggio.)

2. LA CONFERMA DELLA PRENOTAZIONE E LE ORARI DI PAGAMENTO
Le prenotazioni saranno confermate al ricevimento di un modulo di prenotazione online compilato e il deposito o il pagamento completo del canone di locazione. Fino a quel momento nessun contratto o accordo sarà considerato esistente tra di noi. Se è necessario apportare modifiche significative alla prenotazione (ovvero alternanze rispetto a quelle dettagliate sulla conferma della prenotazione) dopo la conferma della prenotazione, è necessario richiedere modifiche via e-mail. Eventuali modifiche significative possono essere soggette a una commissione amministrativa di € 50.

Quando ricevi la conferma della prenotazione, dovrai verificare che le informazioni fornite siano accurate. Si noti che il deposito sotto forma di bonifico bancario o pagamento con carta di credito è necessario per garantire tutte le prenotazioni. Se richiedi servizi extra o desideri essere contattato dall’Azienda Agricola Pian Di Cascina S.S. per assistenza, ti preghiamo di indicarlo nelle apposite sezioni del Modulo.
La prenotazione è considerata provvisoria e nessun contratto sarà considerato esistente tra di noi fino a quando non avremo ricevuto il Modulo di prenotazione online completo, insieme al deposito / i o al pagamento completo del canone di locazione secondo il programma di seguito. Tutte le figure in questa sezione si riferiscono al canone di locazione come stabilito in relazione alla vostra proprietà o proprietà particolari nel nostro listino prezzi e come confermato sulla nostra fattura online.
Se stai prenotando meno di nove settimane (63 giorni o meno) prima del primo giorno del noleggio, dobbiamo ricevere il modulo di prenotazione compilato con il 100% del prezzo totale della fattura entro cinque giorni lavorativi dalla prenotazione. In caso contrario, potremmo farci cancellare la prenotazione senza preavviso. I pagamenti saranno accettati tramite bonifico bancario o carta.

Se stai prenotando più di nove settimane (64 giorni o più) prima del primo giorno del noleggio, dobbiamo ricevere il modulo di prenotazione completato con un acconto del 30% del prezzo totale della fattura entro cinque giorni dalla prenotazione. In caso contrario, potremmo farci cancellare la prenotazione senza preavviso. I pagamenti saranno accettati nelle forme descritte al paragrafo 8. Il prezzo indicato nella fattura di noleggio è il prezzo di noleggio contrattuale (questo sarà indicato come il prezzo della fattura). Si prega di notare che il nostro listino prezzi annuale deve essere considerato come un’indicazione solo in quanto potrebbero verificarsi variazioni dei prezzi durante l’anno e essere aggiornati sul nostro sito Web. Siete tenuti a pagare il 100% del prezzo della fattura (come indicato nella conferma della prenotazione ricevuta al momento della prenotazione) 63 giorni prima dell’arrivo. Ti verrà inviato un promemoria del pagamento finale. In caso di mancato pagamento del 100% del prezzo della fattura entro 14 giorni dal promemoria (non meno di 49 giorni prima dell’arrivo), si violerà il contratto e la prenotazione verrà annullata e il deposito verrà trattenuto.

3. IL PARTY LEADER
L’Azienda Agricola Pian Di Cascina S.S. emetterà e invierà la fattura / promemoria di pagamento alla persona il cui nome è indicato dalla prenotazione iniziale e tale persona verrà indicata come Leader del Partito. Il leader del partito è la persona legalmente responsabile del contratto. L’Azienda Agricola Pian Di Cascina S.S. corrisponderà solo al Capo Partito. Il Leader del Partito è responsabile del regolamento di tutti i pagamenti all’Azienda Agricola Pian Di Cascina S.S.

4. CORRISPONDENZA E FIRME ELETTRONICHE
In tutti i casi in cui è richiesta una nostra firma, possiamo accettare solo documenti firmati manualmente. Questi possono essere inviati a noi via posta (solo residenti nel Regno Unito) o scansionati come allegato a un’e-mail. Non possiamo accettare firme tipizzate o digitali. Per tutte le altre comunicazioni, si concorda che entrambe le parti accettano i documenti trasmessi tramite fax o mezzi elettronici.

5. IL DEPOSITO CAUZIONALE
All’arrivo potrebbe essere richiesto un deposito in contanti di 500 Euro per proprietà affittata. Questo deposito deve essere dato al proprietario quando le chiavi dello scambio di proprietà passano su richiesta. Nel caso di prenotazioni di gruppo, il Leader del Partito sarà responsabile della consegna di tutti i depositi per conto del gruppo.
Il deposito cauzionale viene generalmente restituito entro 14 giorni dalla fine del soggiorno. In caso di danni alla proprietà o pagamenti in sospeso all’Azienda Agricola Pian Di Cascina S.S., il deposito cauzionale può essere trattenuto dall’Azienda Agricola Pian Di Cascina S.S.
I clienti sono tenuti a prendersi cura ragionevole e adeguata della proprietà e lasciarla in condizioni pulite e ordinate al termine della locazione.
Il deposito cauzionale può essere trattenuto nelle seguenti circostanze:
A. Per saldare un saldo in sospeso, assegni non validi o non pagati o pagamenti non ricevuti secondo il Programma di pagamento e / o la fattura finale;
B. Per regolare le spese di modifica o cancellazione;
C. Per regolare le spese di annullamento per i servizi extra;
D. Per saldare il conto finale se il pagamento non può essere effettuato in valuta locale o tramite pagamento con carta;
E. Per pagare per eventuali danni alla proprietà causati da te o dal tuo gruppo.
F. Pagare per le pulizie extra sostenute se la proprietà viene lasciata in condizioni particolarmente sporche o disordinate.
Se si è verificato un danno alla proprietà, deve essere segnalato immediatamente al proprietario. Sarà quindi effettuato un accordo conformemente alle condizioni di cui al paragrafo 25.

NOTARE CHE
Si avvisano i clienti che il deposito cauzionale è solo una somma nominale. I clienti e la loro parte sono responsabili per il costo di tutti i danni alla proprietà e alla proprietà dell’Azienda Agricola Pian Di Cascina S.S. sostenuti a seguito delle loro azioni o omissioni del loro gruppo. Se il costo della riparazione e / o sostituzione dei danni supera l’importo trattenuto nel deposito cauzionale, il capofila deve pagare l’importo in sospeso all’Azienda Agricola Pian Di Cascina S.S., prima di lasciare la proprietà.
Se si desidera modificare il nome del capofila fornito nel modulo di prenotazione, è necessario compilare e firmare una serie modificata di moduli di prenotazione.

6. E-mail di benvenuto / Conferma della prenotazione finale
L’e-mail di benvenuto dell’alloggio, che include le indicazioni stradali, i nomi dei contatti e i numeri di telefono, verrà fornita una volta emesso il modulo di conferma finale e ricevuto il prezzo totale della fattura e non oltre 5 giorni prima del primo giorno del noleggio periodo. L’e-mail non verrà emessa se nel modulo mancano informazioni essenziali, inclusa la composizione del gruppo. Errori o omissioni nell’e-mail e nel modulo di conferma della prenotazione finale devono essere notificati e trasmessi immediatamente a noi.
Il modulo di conferma della prenotazione finale può includere anche la fattura finale per i servizi extra richiesti, che deve essere concordata con il proprietario prima della partenza dalla proprietà (come dettagliato al paragrafo 7).

7. IL CONTO FINALE
Il disegno di legge finale: elenca i costi specifici dei servizi extra richiesti e le spese unitarie o giornaliere per servizi pubblici e servizi opzionali (ad es. Riscaldamento centralizzato e consumo eccessivo di elettricità); le letture dei contatori per queste utilità, se disponibili, devono essere annotate qui dal proprietario e dal cliente. La fattura finale indica inoltre eventuali costi aggiuntivi quali pasti, bevande e generi alimentari e può includere anche riparazioni / sostituzioni di articoli richiesti a seguito di danni causati dalla parte noleggiata. La fattura finale viene presentata dal proprietario al termine del periodo di noleggio ed è pagabile a lui / lei in Euro (contanti) o pagamento con carta. Non è sempre possibile scoprire e / o valutare i danni alla proprietà prima della partenza, quindi le fatture per gli articoli in sospeso verranno inoltrate al cliente il prima possibile dopo la partenza. Queste spese possono essere pagate con carta di credito o bonifico bancario.

8. METODI DI PAGAMENTO E FLUTTUAZIONI DI VALUTA
I pagamenti sono accettati solo in Euro (€) e possono essere effettuati con carta di credito, bonifico bancario, bonifico bancario in conformità con le restrizioni stabilite nel suddetto programma.
Il Conto Finale, che viene presentato dal proprietario dell’immobile al termine del periodo di noleggio, deve essere pagato direttamente a lui / lei in Euro (€) o con carta di credito / debito.

9. MODIFICHE O CANCELLAZIONI SOSTANZIALI DA PARTE DI TE
Modifiche sostanziali alle prenotazioni, come un cambio di date o proprietà, o cancellazioni devono essere comunicate immediatamente per telefono o e-mail e confermate per iscritto e possono essere soggette a penali come segue:
I. Gli emendamenti richiesti più di nove settimane (63 giorni) prima del primo giorno del periodo di noleggio possono essere soggetti a costi amministrativi di € 50,00 con qualsiasi differenza nel costo degli accordi modificati.
II. Le comunicazioni di annullamento o modifiche sostanziali ricevute entro nove settimane (63 giorni) o meno dal primo giorno del periodo di noleggio sono soggette a una penalità del 100% del prezzo della fattura.
III. Le comunicazioni di annullamento ricevute nove settimane (63 giorni) o più prima del primo giorno del periodo di noleggio, per prenotazioni nell’anno in corso o per prenotazioni nell’anno successivo, sono soggette a una penalità del 30% del prezzo della fattura.

10. MODIFICHE O CANCELLAZIONI DA PARTE DI NOI
Ci impegniamo a comunicare ai clienti, nel caso improbabile, che siamo costretti ad apportare modifiche alla loro prenotazione. Qualora una proprietà non fosse disponibile per motivi indipendenti dalla nostra volontà, faremo del nostro meglio per trovare una proprietà alternativa nella stessa area e di una descrizione simile e ci riserviamo il diritto di trasferire la prenotazione a quella proprietà. Qualora non fossero disponibili proprietà simili o idonee, rimborseremo l’intero importo pagato per il noleggio e i servizi aggiuntivi, ma non saremo responsabili per le spese di cancellazione relative alle disposizioni di viaggio.

11. DIMENSIONE E COMPOSIZIONE DEL GRUPPO
Il numero di persone che soggiornano presso la struttura e / o utilizzano le strutture della struttura per tutto il periodo di noleggio non deve mai superare il numero di posti letto indicati nella descrizione della proprietà e nella descrizione della sistemazione sul nostro sito web.
Nel caso in cui la composizione della parte, come indicato nel Modulo di prenotazione, dovesse cambiare prima del periodo di noleggio, i clienti sono pregati di informare tempestivamente per iscritto l’Azienda Agricola Pian Di Cascina S.S. Gli ospiti che non soggiornano nei locali (ospiti non residenziali) non possono occupare la proprietà e / o i motivi / le strutture della proprietà senza previo consenso scritto del proprietario.
Gli ospiti non residenziali non possono utilizzare la piscina.

12. LETTING PERIOD
Il periodo di locazione standard per le proprietà è di una settimana, da sabato a sabato o da venerdì a venerdì. Altri periodi di locazione possono essere concordati previo accordo scritto.

13. ARRIVI E PARTENZE
A. Arrivi
I clienti dovrebbero arrivare alla struttura tra le 16:00 e le 20:00 il primo giorno del periodo di noleggio. Se è previsto un orario di arrivo diverso, la notifica deve essere ricevuta per iscritto presso l’Azienda Agricola Pian Di Cascina S.S. con largo anticipo. Gli arrivi di solito non sono consentiti prima delle 16:00.
All’arrivo, i clienti devono ispezionare la proprietà con il proprietario e assicurarsi che comprendano appieno l’uso di qualsiasi apparecchio, attrezzatura e utilità.
B. Partenze
I clienti sono tenuti a lasciare la proprietà entro le ore 10:00 dell’ultimo giorno del periodo di noleggio. Il proprietario arriverà alla proprietà intorno alle 9:00 per un’ispezione della proprietà e la presentazione della fattura finale. In caso di partenza prima delle 10:00, i clienti sono pregati di avvisare il proprietario all’inizio del periodo di noleggio al fine di concordare un orario alternativo per l’ispezione della proprietà (si prega di notare che potrebbe non essere possibile). Se si sceglie di non essere presenti all’ispezione, non si avrà il diritto di richiedere la fattura finale.

14. SERVIZI EXTRA DISPONIBILI
I servizi extra disponibili in ogni struttura sono dettagliati nel modulo di prenotazione. I servizi extra possono essere richiesti fino a sette giorni prima del primo giorno del periodo di noleggio, ma non possiamo garantire l’adempimento delle richieste dell’ultimo minuto. Facciamo del nostro meglio per garantire che l’individuo impegnato nell’esecuzione del servizio adempia ai propri doveri in modo professionale ma non siamo responsabili per eventuali inadeguatezze.
un. I prezzi sono indicativi e sono soggetti a modifiche, che devono essere informate dal proprietario della proprietà.

15. CANCELLAZIONE DEI SERVIZI EXTRA
I Servizi extra possono essere cancellati senza penalità fino a quindici giorni prima del primo giorno del periodo di noleggio, a condizione che la notifica di cancellazione sia ricevuta per iscritto.
L’avviso di annullamento dei servizi extra ricevuto entro quindici giorni dal periodo di noleggio è soggetto a penali e addebitato sulla carta di sicurezza come segue: servizio cuoco, € 20,00 a pasto richiesto, più € 5,00 a persona a pasto; Babysitter, € 32,00 a sera richiesti; Shopping, 100% del costo indicato nelle ricevute più una spesa di acquisto di € 20,00. I servizi extra annullati dopo l’arrivo presso la struttura verranno addebitati alla tariffa intera.

16. DISPOSIZIONI E SERVIZI DI VIAGGIO
I clienti hanno la responsabilità di assicurarsi di possedere la documentazione e l’assicurazione adeguate per la loro visita in Italia.
Organizzazione di viaggi, trasferimenti aeroportuali e noleggio auto per i clienti dell’Azienda Agricola Pian Di Cascina S.S. sono forniti da fornitori indipendenti.

17. DESCRIZIONI DELLA PROPRIETÀ
Abbiamo visitato e ispezionato ogni proprietà. Le descrizioni contenute nel nostro sito Web erano accurate al momento della pubblicazione e rese in buona fede. Decliniamo ogni responsabilità per eventuali modifiche apportate, o per la costruzione o l’alterazione del paesaggio nelle vicinanze della proprietà. I clienti verranno informati per iscritto di eventuali modifiche apportate a una proprietà o ai progetti di costruzione previsti / attuali nell’area se ne veniamo a conoscenza e la descrizione verrà modificata di conseguenza.
Le viste panoramiche e la privacy comportano una certa altezza e distanza dalle arterie principali, quindi preparatevi per una o due colline lungo la strada. Le strade di accesso alle proprietà rurali possono essere sconnesse, tortuose e / o sconnesse: i conducenti di auto a bassa capacità dovrebbero verificare con Azienda Agricola Pian Di Cascina S.S. per assicurarsi che l’accesso sia ragionevole. I tempi di guida indicati sono approssimativi.

18. METEO
Durante periodi insolitamente asciutti possono verificarsi carenze idriche nelle aree rurali con il risultato che i prati potrebbero bruciarsi e che i pozzi potrebbero non funzionare correttamente e produrre odori strani. Allo stesso modo, le piogge improvvise possono influenzare seriamente strade, strade e tempi di guida dichiarati.

19. SICUREZZA E ATTREZZATURA DEI BAMBINI
I clienti con neonati e bambini piccoli devono verificare con un’azienda agricola Pian Di Cascina S.S. se è disponibile una culla, un lettino o un seggiolone. Questi potrebbero non essere conformi agli standard di sicurezza e sono utilizzati a rischio e pericolo del cliente.

20. SERVIZI DOMESTICI
A. Biancheria e stoviglie
Le proprietà vengono fornite con lenzuola, asciugamani e stoviglie sufficienti per il numero di ospiti indicato nella conferma della prenotazione. Lenzuola e asciugamani vengono forniti settimanalmente.
B. Utilità
Le spese di riscaldamento vengono applicate in base al consumo e devono essere pagate in loco alla fine del periodo di noleggio.
5000 kilowatt di elettricità sono inclusi nel canone di locazione. Il consumo in eccesso è addebitato a 0,60 € per chilowatt.
Acqua e acqua calda del rubinetto sono inclusi nel canone di locazione.
In caso di problemi con la consegna di acqua, gas, elettricità o servizi telefonici, il proprietario farà del proprio meglio per porre rimedio alla situazione, ma non può assumersi la responsabilità per la mancata consegna a causa di circostanze al di fuori del proprio controllo.

21. PISCINE
Le piscine sono generalmente aperte da maggio a settembre, anche se questo può variare a seconda del tempo. I clienti devono verificare con Azienda Agricola Pian Di Cascina S.S.

L’uso della piscina è rigorosamente a rischio del cliente e i bambini devono essere sorvegliati in ogni momento.

22. ANIMALI
Le nostre proprietà si trovano nelle aree agricole o rurali e sono frequentemente presenti bestiame o fauna selvatica. La nostra proprietà può avere animali domestici in loco, come cani, gatti o anatre, e mentre i proprietari fanno del loro meglio per tenerli fuori dalla vista e dall’udito dei nostri clienti, questo potrebbe non essere sempre possibile.
Gli animali domestici dei clienti non sono ammessi in nessuna proprietà senza previo consenso scritto del proprietario.

23. ASSICURAZIONE DI VIAGGIO
La tua richiesta di prenotazione e l’accettazione dei termini e delle condizioni nel Modulo di prenotazione viene presa come una dichiarazione attestante che sei in possesso di una polizza assicurativa di viaggio valida come generalmente disponibile in Europa. Per i cittadini non europei consigliamo vivamente di ottenere una polizza assicurativa di viaggio completa che includa la copertura completa per la responsabilità medica e personale, nonché la perdita di bagagli, denaro e rimpatrio.

24. COMPORTAMENTO DEL GRUPPO
La proprietà sarà in uno stato pulito e ben mantenuto quando arrivate, e si prevede che voi e il vostro gruppo lo manterrete così per tutto il periodo di noleggio. Se la proprietà non è stata lasciata in uno stato accettabile, il proprietario a sua discrezione può aggiungere fino a € 50,00 a persona al Conto finale per le pulizie extra e il riordino richiesto.
Il leader del partito è responsabile del comportamento decente del suo partito. Se la parte si comporta in modo inaccettabile, il proprietario ha il diritto di chiederti di lasciare i locali.
Nessun campeggio è consentito per i motivi di proprietà.

25. RISOLUZIONE DEI PROBLEMI E DANNI
È stato fatto ogni sforzo per assicurarti una vacanza piacevole e memorabile. Se, tuttavia, si verifica un problema presso la proprietà, è responsabilità del cliente avvisare tempestivamente il proprietario in modo che lui o lei possa intraprendere l’azione richiesta. Se il problema non viene risolto o non può essere risolto in modo soddisfacente entro un termine ragionevole, il cliente deve contattare telefonicamente l’Azienda Agricola Pian Di Cascina S.S. e assicurarsi che possano essere raggiunti durante la gestione del problema.
Il responsabile del partito è responsabile per eventuali danni causati alla proprietà, al suo contenuto o ai motivi da qualsiasi membro della parte o alla perdita di articoli appartenenti alla proprietà come i telefoni cellulari. Il costo per la riparazione di eventuali danni causati dalla parte o la sostituzione di eventuali articoli smarriti sarà incluso nella fattura finale, a meno che il proprietario non sia stato in grado di ottenere un preventivo per le riparazioni prima della fine del periodo di noleggio. In questo caso, le questioni in sospeso verranno annotate sulla fattura finale e una fattura finale modificata verrà inviata al cliente non appena saranno stati ricevuti i costi / le stime. Il cliente pagherà la fattura finale modificata entro 7 giorni. In caso di disaccordo sull’entità del danno o sul costo delle riparazioni o degli articoli smarriti, i clienti devono chiamare immediatamente l’Azienda Agricola Pian Di Cascina S.S. e parlare direttamente con un membro dello staff prima di lasciare la proprietà.
Lasciare la proprietà senza parlare direttamente con un membro dello staff dell’Azienda Agricola Pian Di Cascina S.S. annullerà il diritto del cliente a richiedere addebiti o a chiedere un risarcimento o un rimborso per costi o canoni di locazione. Azienda Agricola Pian Di Cascina S.S. non offrirà un rimedio per qualsiasi problema, problema o reclamo sollevato dopo il periodo di noleggio.
Eventuali rimborsi offerti non devono superare l’importo del prezzo totale della fattura.

26. LEGGE E GIURISDIZIONE
In caso di controversia relativa ai termini del presente contratto, sarà competente la legge italiana.

27. RESPONSABILITÀ
Completando e accettando i termini e le condizioni di prenotazione sul Modulo di prenotazione, tu e tutti i membri della vostra parte riconoscete la piena consapevolezza delle presenti Condizioni di prenotazione e accettate di accettare e rispettare i termini indicati.
Non ci assumiamo alcuna responsabilità per l’interruzione dell’approvvigionamento idrico, del gas, dell’elettricità, del telefono, della qualità delle strade, dei prati bruciati a causa dell’eccessiva luce solare o dei sistemi di filtrazione della piscina, sebbene faremo ogni sforzo possibile per correggere e risolvere i problemi il più rapidamente possibile .
Non abbiamo alcun obbligo di risarcirti per lesioni personali, morte, perdita o danno di qualsiasi natura subita da te (o da qualsiasi membro della tua parte) salvo nella misura causata dalla nostra negligenza.

 

 

DICHIARAZIONE SULLA PRIVACY: AZIENDA AGRICOLA PIAN DI CASCINA S.S.

RACCOLTA DELLE INFORMAZIONI PERSONALI – PRIVACY

Azienda Agricola Pian Di Cascina S.S. raccoglie informazioni di identificazione personale, quali indirizzo e-mail, nome, indirizzo di residenza o di lavoro o numero di telefono. L’Azienda Agricola Pian Di Cascina S.S. raccoglie anche informazioni demografiche anonime, che non riguardano solo te, quali il CAP, età, genere, preferenze, interessi e favoriti.

Ci sono anche informazioni riguardo all’hardware e software del tuo computer che vengono raccolte automaticamente Azienda Agricola Pian Di Cascina S.S. Queste informazioni possono includere: indirizzo IP, tipo di browser, nomi di dominio, orari di accesso e indirizzi di siti Web di riferimento. Queste informazioni vengono utilizzate dall’Azienda Agricola Pian Di Cascina S.S. per il funzionamento del servizio, per mantenere la qualità del servizio e per fornire statistiche generali sull’uso dei siti Web www.umbriawithkids.com e www.umbriawithkids.net.

Si prega di tenere presente che se si rivelano direttamente informazioni personali identificabili o dati personali sensibili attraverso Azienda Agricola Pian Di Cascina S.S. o www.umbriawithkids.com e www.umbriawithkids.net bacheche pubbliche, queste informazioni possono essere raccolte e utilizzate da altri. Nota: Azienda Agricola Pian Di Cascina S.S. non legge nessuna delle vostre comunicazioni private online.

L’Azienda Agricola Pian Di Cascina S.S. ti incoraggia a rivedere le dichiarazioni sulla privacy dei siti Web ai quali scegli di collegarti da www.umbriawithkids.com e www.umbriawithkids.net in modo che tu possa capire come tali siti Web raccolgono, utilizzano e condividono le tue informazioni. Azienda Agricola Pian Di Cascina S.S. non è responsabile per le normative sulla privacy o altri contenuti su siti web esterni dal www.umbriawithkids.com e www.umbriawithkids.net e siti web associati a Azienda Agricola Pian Di Cascina S.S.

UTILIZZO DELLE INFORMAZIONI PERSONALI
Azienda Agricola Pian Di Cascina S.S. raccoglie e utilizza le tue informazioni personali per gestire il sito Web www.umbriawithkids.com e www.umbriawithkids.net e fornire i servizi richiesti. L’Azienda Agricola Pian Di Cascina S.S. utilizza anche i dati personali dell’utente per informarti di altri prodotti o servizi disponibili da Azienda Agricola Pian Di Cascina S.S. e dalle sue affiliate. L’Azienda Agricola Pian Di Cascina S.S. può anche contattarti tramite sondaggi per condurre ricerche sulla tua opinione sui servizi attuali o su potenziali nuovi servizi che potrebbero essere offerti.

Azienda Agricola Pian Di Cascina S.S. non vende, ne affitta la sua lista clienti a terzi. L’Azienda Agricola Pian Di Cascina S.S. può, di tanto in tanto, contattarti per conto di soci d’affari esterni per informare di particolari offerte che ti potrebbero interessare. In questi casi, le tue informazioni personali identificabili (e-mail, nome, indirizzo, numero di telefono) non vengono trasferite a terzi. Inoltre, Azienda Agricola Pian Di Cascina S.S. può condividere dati con partner di fiducia per aiutarci a eseguire analisi statistiche, inviare e-mail o posta ordinaria, fornire assistenza clienti o organizzare consegne. A tali soggetti terzi è vietato utilizzare i dati personali dell’utente tranne che per fornire tali servizi all’Azienda Agricola Pian Di Cascina S.S. e sono tenuti a mantenere la riservatezza delle informazioni.
Azienda Agricola Pian Di Cascina S.S. non utilizza né divulga informazioni personali sensibili, quali razza, religione o affiliazioni politiche, senza il tuo esplicito consenso.
L’Azienda Agricola Pian Di Cascina S.S. tiene traccia dei siti Web e delle pagine visitate dai nostri clienti nei siti Web www.umbriawithkids.com e www.umbriawithkids.net, al fine di determinare quali servizi dell’Azienda Agricola Pian Di Cascina S.S. sono i più popolari. Questi dati vengono utilizzati per fornire contenuti personalizzati e pubblicità all’interno dell’Azienda Agricola Pian Di Cascina S.S. ai clienti il ​​cui comportamento indica che sono interessati a una particolare area tematica.
I siti Web dell’Azienda Agricola Pian Di Cascina SS divulgheranno le tue informazioni personali, senza preavviso, solo se richiesto dalla legge o nella buona fede che tale azione sia necessaria per: (a) conformarsi agli editti della legge o rispettare con procedimento legale prestato presso Azienda Agricola Pian Di Cascina SS o sul sito; (b) proteggere e difendere i diritti o la proprietà di Azienda Agricola Pian Di Cascina S.S .; e, (c) agire in circostanze urgenti per proteggere la sicurezza personale degli utenti dell’Azienda Agricola Pian Di Cascina S.S. o del pubblico.

UTILIZZO DEI COOKIE
I siti Web www.umbriawithkids.com e www.umbriawithkids.net utilizzano i “cookie” per personalizzare la tua esperienza online. Un cookie è un file di testo che viene inserito sul tuo disco rigido da un server di pagine Web. I cookie non possono essere utilizzati per eseguire programmi o inviare virus al tuo computer. I cookie sono assegnati in modo univoco all’utente e possono essere letti solo da un server Web nel dominio che ha emesso il cookie.
Uno degli scopi principali dei cookie è fornire una funzionalità di praticità per farti risparmiare tempo. Lo scopo di un cookie è di dire al server Web che sei tornato a una pagina specifica. Ad esempio, se personalizzi le pagine www.umbriawithkids.com o www.umbriawithkids.net o ti registri al sito www.umbriawithkids.com o al sito www.umbriawithkids.net o ai servizi, un cookie aiuta l’Azienda Agricola Pian Di Cascina SS a ricordare le tue specifiche informazioni sulle visite successive. Ciò semplifica il processo di registrazione delle informazioni personali, come indirizzi di fatturazione, indirizzi di spedizione e così via. Quando si ritorna allo stesso sito Web www.umbriawithkids.com o www.umbriawithkids.net, è possibile recuperare le informazioni fornite in precedenza, in modo da poter utilizzare facilmente le funzionalità www.umbriawithkids.com o www.umbriawithkids.net personalizzate .
Hai la possibilità di accettare o rifiutare i cookies. La maggior parte dei browser Web accetta automaticamente i cookie, ma di solito è possibile modificare le impostazioni del browser per rifiutare i cookie, se si preferisce. Se scegli di rifiutare i cookies, non sarai in grado di provare pienamente le caratteristiche interattive dei servizi di Azienda Agricola Pian Di Cascina S.S. o siti web che visiterai.

SICUREZZA DELLE INFORMAZIONI PERSONALI
Azienda Agricola Pian Di Cascina S.S. protegge i tuoi dati personali da accesso, uso o divulgazione non autorizzati. Azienda Agricola Pian Di Cascina S.S. protegge le informazioni di identificazione personale fornite sui server di computer in un ambiente controllato e sicuro, protetto da accesso, uso o divulgazione non autorizzati. Quando le informazioni personali (come un numero di carta di credito) vengono trasmesse ad altri siti Web, vengono protette mediante l’uso della crittografia, come il protocollo SSL (Secure Socket Layer).

MODIFICHE ALLA PRESENTE DICHIARAZIONE
Azienda Agricola Pian Di Cascina S.S. a volte aggiornerà questa Normativa sulla privacy per riflettere il feedback dell’azienda e dei clienti. Azienda Agricola Pian Di Cascina S.S. ti incoraggia a rivedere periodicamente questa Normativa per essere informato su come Azienda Agricola Pian Di Cascina S.S. protegge i tuoi dati.

INFORMAZIONI SUI CONTATTI
Azienda Agricola Pian Di Cascina S.S. accetta volentieri i tuoi commenti riguardo a questa Normativa sulla Privacy. Se credi che Azienda Agricola Pian Di Cascina S.S. non abbia aderito a questa Normativa, ti preghiamo di contattare Azienda Agricola Pian Di Cascina S.S. a info@umbriawithkids.com. Faremo sforzi commercialmente ragionevoli per determinare e rimediare tempestivamente il problema.

Azienda Agricola Pian Di Cascina S.S. si impegna nel proteggere la vostra privacy e nello sviluppare nuove tecnologie per darvi nuove esperienze online sempre piu ‘sicure ed interessanti. La presente Informativa sulla privacy si applica ai siti Web www.umbriawithkids.com e www.umbriawithkids.net e regola la raccolta e l’utilizzo dei dati. Utilizzando il sito Web www.umbriawithkids.com/umbriawithkids.net, acconsenti alle pratiche dei dati descritte nella presente informativa.

awarding winning family holidays recommended by